GFCONTRACT realizziamo progettazione e rendering dei vostri locali offrendo il proprio know-how dell’arredamento per pubblici esercizi ad architetti, designer, studi tecnici.

La sinergia creata con giovani designer ed architetti permette di essere sempre informati ed aggiornati sulle tendenze del mercato restando così sempre innovativi ed all’avanguardia. L’idea è quella di creare un pool di aziende, artigiani ed architetti per dare valore alla creatività.

Le nostre proposte sono pertanto frutto di un attento lavoro di ideazione e di progettazione sia del nostro ufficio tecnico sia dei nostri partners esterni.

L’attività di progettazione dell’esercizio pubblico, curata dall’esperto staff dell’Ufficio Progettazione, inizia con un briefing con il cliente, con lo scopo di comprendere fin da subito le sue particolari esigenze, dopodiché si prosegue con un sopralluogo sul posto che ospiterà il locale pubblico, per proporre al cliente la soluzione progettuale e d’arredamento migliore tenendo conto dello spazio disponibile, del budget a disposizione e delle sue particolari necessità.

Definita la futura realizzazione è il momento di pensare al suo aspetto estetico, e simularne la resa concreta in maniera realistica.

La progettazione 3D render permette a chiunque di comprendere estetica e impatto di ogni particolare e soluzione scelta: materiali, finiture e abbinamenti di colore.