Produciamo arredamenti su misura sia per attività commerciali quali ristoranti, bar, hotel, sia per abitazioni private.

Eseguiamo lavori di falegnameria di ogni genere con l’utilizzo di macchinari appositi.

Siamo in grado di seguire la clientela nelle varie fasi, dalla progettazione alla creazione di arredamenti su disegno del cliente o con nostra progettazione, col vantaggio di realizzare pezzi unici, non seriali, in base alle esigenze dell’acquirente con particolare attenzione al dettaglio e alle finiture.

Proponiamo in questo modo un’offerta trasversale di prodotto e servizio, nel segno del design e della valorizzazione del food. Sostenendo i format per tutta la durata della loro vita, ne interpretiamo i bisogni che mutano nel tempo, ricercando e adottando soluzioni efficaci in base a nuove esigenze del mercato.

Innovazione, ricerca nelle scienze alimentari, ingegneristiche e saperi progettuali sono per GF CONTRACT e matrici fondanti di un’unica linea guida: il miglioramento continuo del benessere delle persone attraverso la creazione di luoghi di condivisione, la conservazione degli alimenti, la loro esposizione, l’igiene e la funzionalità, progettando soluzioni attorno ai bisogni dell’uomo, a partire da quelli inespressi.

Realizzare prodotti durevoli, sia dal punto di vista estetico che di resistenza, è l’elemento chiave per garantire la sostenibilità.

Il legno è una materia prima spontanea e rinnovabile, è un materiale versatile, leggero e di facile lavorazione.

GF CONTRACT utilizza esclusivamente materie prime selezionate e certificate FSC e PEFC per promuovere la corretta gestione delle foreste e dei prodotti di origine forestale.

arredamenti